After-sales service, fiore all’occhiello dell'offerta Gunnebo

Con una vasta gamma  che comprende i marchi più conosciuti della sicurezza fisica  (da Chubbsafes a Lips Vago, da Fichet-Bauche a Rosengrens), Gunnebo è sicuramente uno dei principali operatori nel settore dei mezzi forti. Si tratta di prodotti altamente affidabili, ma nel caso si presenti la necessità di un intervento, la qualità del servizio è fondamentale: nessuno vuole rimanere a lungo con la cassaforte bloccata, né chiusa (impedendo l'accesso ai valori ) né aperta (privando i beni della protezione che richiedono). Non è quindi un caso che Gunnebo dedichi ingenti risorse all'aspetto dell'after sales service, con personale altamente qualificato in grado di fornire un'assistenza eccellente. Come funziona in concreto il service Gunnebo? Lo abbiamo chiesto a Luca Paioro che, all'interno dell'azienda  e con la collaborazione di Fabio, si occupa di questo importante servizio.

 

Cosa deve fare chi abbia un problema con il funzionamento della sua cassaforte?

La prima cosa da fare è chiamare il nostro numero verde 800 252 398: non si tratta di un tipico call center asettico -  men che meno di un erogatore di messaggi automatizzati - ma di una vera e propria accoglienza telefonica al cliente dove i validi operatori Valeria e Enrico forniscono un contributo fondamentale all'attività di service. Con grande impegno, velocità e professionalità, raccolgono le necessità dei Clienti facendo domande specifiche per individuare al meglio il problema, la cui soluzione è a cura degli specialisti interni all'azienda che coordinano l'intervento dell' operatore più idoneo on site . Si tratta sempre di tecnico qualificato e autorizzato da Gunnebo, che conosce perfettamente il prodotto ed è in grado di fornire il suo supporto in tempi rapidi in tutta Italia.

 

Oltre alla gestione dei malfunzionamenti segnalati dai clienti, offrite anche contratti di manutenzione programmata?

Naturalmente: la prevenzione è sempre la miglior strategia!  Un controllo periodico è un ottimo sistema per minimizzare i rischi di dover intervenire d'urgenza, con conseguenti inevitabili disagi; inoltre gli eventuali interventi su mezzi forti sottoposti a regolari verifiche sono solitamente più rapidi e meno costosi rispetto alle riparazioni di casseforti che non hanno mai visto un tecnico dal giorno dell'installazione. La nostra rete di  vendita propone  programmi di manutenzione periodica a chi acquista mezzi forti, soprattutto se collocati in esercizi commerciali dove la costante affidabilità del servizio di custodia è fondamentale, e raccomandano di  eseguire i controlli prescritti con regolarità.

 

Quali sono i punti di forza del servizio di assistenza Gunnebo?

Innanzitutto le tempistiche: riusciamo a concludere gli interventi in tempi che sono del tutto in linea con le aspettative e le esigenze dei clienti. Simili risultati sono resi possibili dalla capillare presenza sul territorio, che consente di garantire un rapido intervento al domicilio del cliente.

Oltre alla diffusione geografica, l'efficienza del nostro service deve molto anche alle caratteristiche professionali del team di tecnici qualificati e autorizzati Gunnebo: esperienza, competenza e forte orientamento alle necessità del cliente permettono di dare il meglio per risolvere il malfunzionamento in tempi rapidi.

L'assistenza per Gunnebo non si limita alla mera risoluzione del problema contingente ma la competenza del personale è a disposizione dei clienti anche per individuare soluzioni che garantiscano la soddisfazione del cliente nel lungo termine.

Per ogni richiesta di informazione relativa ai mezzi forti potete contattare l'azienda :

All'indirizzo di posta elettronica numeroverde@gunnebo.com

Al numero verde 800 252398

Al numero 02 26710.1