Gunnebo a SICUREZZA 2015

​Gunnebo Italia SpA ritorna a Sicurezza (3 - 5 Novembre 2015 Fiera Milano Rho) dopo alcuni anni di assenza, durante i quali ha privilegiato contatti diretti e personalizzati con i propri clienti  a livello locale, rispetto a manifestazioni ad ampio spettro; le novità che l'azienda ha lanciato sul mercato in questi anni sono peraltro numerose e rilevanti, e l'azienda ha deciso che era opportuno cogliere l'occasione per dimostrarne il contenuto innovativo ad un ampio pubblico di addetti ai lavori – e naturalmente Sicurezza, fiera di riferimento del settore, è la vetrina ideale per raggiungere questo obiettivo.

 

I visitatori dello stand Gunnebo (Pad. 22, Stand M21-N24) potranno scoprire le ultime novità dell'azienda per le esigenze di sicurezza di vari settori, dalla protezione di siti sensibili alle banche, passando per il secure storage.

 

Fra i prodotti esposti, spiccheranno ben 5 modelli dei nuovi SpeedStile http://www.speedstiles.com.
La gamma di varchi SpeedStile rappresenta una rivoluzione nel segmento del controllo accessi: unendo la competenza tecnica al design, trasformano il concetto stesso di barriera. Da ostacolo alla circolazione questa diventa un elemento decorativo che impreziosisce il suo contesto; l'attraversamento dei varchi è gradevole e non presenta alcun elemento negativo.
La nuova gamma comprende soluzioni per tutte le  esigenze. A Sicurezza saranno presenti il varco FLs EV 1400, con ante a battente motorizzate e innovativi sensori, che unisce un ingombro ridotto a un'elevata sicurezza, e il varco FL BA 1800, completamente rinnovato nel design con ante di cristallo a battente a tutta altezza; ma soprattutto saranno esposti tre varchi della serie DS, progettata appositamente per soddisfare le esigenze di architetti e progettisti alla ricerca di materiali innovativi. Finiture nuove e originali, effetti di luce sorprendenti, una vasta gamma di colori garantiscono possibilità di personalizzazione praticamente illimitate e permettono di inserire perfettamente questi varchi in qualsiasi progetto, come risulterà evidente osservando i varchi con ante scorrevoli BP e FP DS, disponibili con pannelli e inserimenti in una varietà di colori e materiali,  e FLs DS, con coperchi personalizzabili in diversi colori, con finiture lucide e opache.


 Gunnebo presenterà anche l'innovativa soluzione per la gestione delle monete SafeCoin, ideale per il settore del credito. In grado di cambiare banconote in monete e viceversa, non rochiede l'intervento diun operatore per essere utilizzato; il funzionamento intuitivo e le sue caratteristiche di sicurezza rendono possibile installarlo anche in aree accessibili 24 ore al giorno, 7 giorni su sette, offrendo un interessante servizio aggiuntivo ai clienti.
Naturalmente non potevano mancare i mezzi forti: Gunnebo produce e distribuisce infatti storici marchi di casseforti quali Lips Vago, Chubb Safes e Fichet Bauche, acquistabili anche mediante il nuovo sito di e-commerce http://www.cassefortilipsvago.it/.


 A Sicurezza sarà presente la cassaforte Evolve, un mezzo forte veramente evoluto, come suggerisce il nome. Intelligente, elegante e sicura, Evolve è una cassaforte dalle caratteristiche eccezionali: ergonomica, certificata EN 1143-1, con apertura automatica motorizzata e battente senza maniglia privo di fori. Evolve è stata studiata con in mente le persone che quotidianamente si trovano a utilizzare un mezzo forte, e questo è evidente nella comodità di accesso al contenuto, che avviene agendo sulla tastiera nella parte alta del battente.
Ma la caratteristica più evidente che differenzia Evolve dalle altre casseforti della sua categoria è il design, particolarmente elegante e moderno grazie alla finitura satinata e ai bordi arrotondati e smussati. Disponibile in tre misure con uno o due ripiani spostabili e, su richiesta, ripiano e cassetto scorrevole,  Evolve ha una linea che favorisce l'altezza rispetto alla profondità; questo non solo rende agevole riporre  e prelevare anche oggetti piccoli, ma consente alla cassaforte di adattarsi con notevole flessibilità a spazi diversi, all'interno di abitazioni, uffici o negozi.


Certificata per il grado 1 da ECB.S, Evolve è dotata di serratura elettronica di sicurezza (EN 1300 classe B) con 1 codice master, 1 supervisore, 7 operatori, un ritardo di apertura programmabile da 0 a 99 minuti con possibilità di modifica e segnale di apertura e chiusura.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo potete contattare l'azienda all'indirizzo info.it@gunnebo.com  o telefonare al numero 02 267101.