Gunnebo a UITP

Gunnebo espone la gamma completa di varchi automatici per il pagamento delle tariffe all'UITP World Congress and Exhibition 2015 a Milano.

 

All'edizione di quest'anno di UITP, la mostra-congresso mondiale sul trasporto pubblico, Gunnebo, azienda del gruppo Gunnebo Security e specialista nelle soluzioni per il trasporto pubblico, esporrà l'intera gamma dei propri varchi automatici per il pagamento delle tariffe di trasporto: dai varchi che offrono la massima sicurezza rispetto ai passaggi non autorizzati, con elevata capacità di flusso e prevenzione dei tallonamenti, a soluzioni convenienti e compatte.

I visitatori dello stand Gunnebo potranno vedere dimostrazioni dei seguenti prodotti:

* Varchi con ante scorrevoli ­prevenzione dei tallonamenti e capacità di gestire elevati flussi di traffico pedonale

* Varchi con ante a tutta altezza massima sicurezza contro gli accessi non autorizzati

Varchi con ante a battente ­pratici e compatti

* Tornelli a tripode ­dall'ottimo rapporto qualità-prezzo

 

UITP World Congress and Exhibition è il solo evento su scala mondiale che copre tutte le modalità di trasporto urbano e regionale, e comprende un ricco programma di congressi a fianco di  una mostra con le ultime novità del settore. Si tratta di un'opportunità unica per conoscere i più recenti sviluppi nel settore dei trasporti e scoprire le nuove offerte delle principali aziende del segmento, oltre ad avere possibilità di creare utili relazioni professionali con esperti dello stesso settore.

 

Dall'8 al 10 giugno 2015, la mostra-congresso biennale UITP World Congress and Exhibition si svolgerà a Milano.

Lo stand Gunnebo si trova nel Padiglione 4, stand numero 4D 112.

 

Le soluzioni per il trasporto pubblico di Gunnebo

Gunnebo fornisce varchi per il pagamento automatico delle tariffe di trasporto in grado di sopportare le quotidiane sollecitazioni dovute all'utilizzo nel settore dei trasporti pubblici; le soluzioni Gunnebo uniscono la capacità di gestire elevati flussi di transito pedonale con la massima sicurezza, e soddisfano i requisiti di affidabilità, robustezza e prevenzione del mancato pagamento delle tariffe. Il tutto si ottiene grazie al design ergonomico di Gunnebo, che offre un'operatività estremamente efficiente unita a necessità di manutenzione minime e costi di gestione contenuti, proteggendo l'investimento dell'operatore e tenendo sotto controllo i costi operativi attuali e futuri.

Gunnebo è fra i principali operatori nel settore del trasporto pubblico (oltre 30.000 varchi installati) con oltre 25 anni di esperienza.

 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo per la protezione dei siti sensibili potete contattarci all'indirizzo siteprotection.it@gunnebo.com o telefonare all'Ufficio Marketing al numero 0461248914.