High Speed Retail Deposit D5

Da Gunnebo una nuova soluzione di deposito per il retail! HSRD D5 è stato studiato per contare, validare e depositare le banconote in una sola operazione, semplificando notevolmente il lavoro del Retailer. Le operazioni di conteggio manuale sono eliminate e il back office amministrativo risulta snellito. Le banconote sono inoltre al sicuro, in cassetti tipo bancomat, all¹interno di una cassaforte certificata di grado III dotabile anche di sistema di macchiatura.

HSRD D5 fornisce dettagliate ricevute e permette stampe di report di facile consultazione per controllare i versamenti effettuati con rapidità. L'intero processo di versamento è inoltre monitorato dall'esclusivo software Cash Controller, che permette di condividere i dati con il Cash-In-Transit o con la propria banca.

Rapido e accurato, HSRD D5 conta 8 banconote al secondo e gestisce fino a 200 banconote per ciascun deposito; i suoi 5 cassetti possono contenere ciascuno fino a 2500 banconote. È un sistema compatto: rispetto alle elevate prestazioni, le dimensioni sono contenute (162 x 62 x 75 cm).

HSRD D5 è flessibile: il sistema può essere dotato di cassetti con funzione di riciclo e ampliato introducendo l'unità di deposito e riciclo delle monete.

Ideale per grandi superfici con molte casse, HSRD D5 diminuisce la quantità di contante liberamente accessibile, riducendo così il rischio di rapine e incrementando la sicurezza complessiva dell'ambiente.

HSRD D5 è solo una delle numerose innovazioni Gunnebo per la moderna distribuzione: punto di forza dell'azienda è una gamma completa di soluzioni personalizzabili per soddisfare pienamente ogni esigenza di sicurezza nel Retail.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni proposte da Gunnebo per il Retail potete contattarci all'indirizzo retail.it@gunnebo.com  o telefonare al numero 02 267101.