Infront sceglie Gunnebo

Infront Italy è la società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi - TV, media e pubblicitari - e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore. É parte del Gruppo internazionale Infront Sports & Media, con sede a Zug in Svizzera. Impegnata nella produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti media, nei servizi tecnici legati alla distribuzione del segnale televisivo, nell'organizzazione di eventi sportivi, nello sponsoring e nella consulenza strategica di marketing, la società conta oltre 150 professionisti nelle sedi di Milano e Roma.

Infront ha recentemente effettuato lavori di ristrutturazione nella propria sede di Milano, e con l'occasione ha introdotto un nuovo sistema di controllo degli accessi.

Verificare che alla sede possano accedere solo le persone autorizzate è infatti importante per garantire in primo luogo la sicurezza dei dipendenti, oltre che naturalmente degli ospiti e visitatori.

Per ottenere la combinazione ottimale di sicurezza e design, Infront si è rivolta a Gunnebo Italia, leader nel fornire soluzioni di sicurezza vincenti per tutti i settori. Le proposte Gunnebo sono varie e personalizzabili: fra le molteplici soluzioni possibili Infront ha scelto i varchi SpeedGate, e in particolare gli SpeedGate FP BA.  Eleganti e compatti, i varchi pedonali con ante scorrevoli SpeedGate  FP offrono un design all¹avanguardia, con nuovi materiali, finiture originali e un potenziale di personalizzazione decisamente marcato.

I varchi di sicurezza SpeedGate sono progettati per garantire la massima efficienza nel controllo degli ingressi e delle uscite in un¹area delimitata. L'eleganza e il design degli SpeedGate e la tecnologia all¹avanguardia li hanno resi la scelta ideale per Infront Italy, fornendo all'azienda una soluzione esteticamente gradevole, in grado di consentire il passaggio di numerose persone, affidabile e capace di garantire una sicurezza senza compromessi.

I vantaggi offerti dai nuovi varchi SpeedGate sono numerosi: combinano elevata sicurezza e alta capacità di flusso in una soluzione unica, prevenendo con efficacia i passaggi non autorizzati. Affidabili e silenziosi, permettono il passaggio di un elevato numero di persone senza code o intoppi; un algoritmo unico per la rilevazione di passaggi fraudolenti identifica immediatamente i tentativi di tallonamento, passaggio nella direzione non consentita, passaggio al di sotto delle ante o blocco del varco oltre il tempo limite di passaggio. I modelli sono disponibili con varchi di diversa larghezza per consentire il passaggio a tutti gli utenti, anche a chi utilizza sussidi per la mobilità, eliminando potenziali fonti di discriminazione; la disponibilità di varchi di diverse larghezze consente anche di aumentare il livello di sicurezza dove necessario. Il loro funzionamento è ottimale: permettono un controllo senza contatto, hanno un design ergonomico, e sono dotati di display con informazioni per l'utente per fornire una miglior guida all'utilizzo. Inoltre il loro aspetto è particolarmente elegante grazie alla gamma notevole di finiture per adattarsi a ogni ambiente architettonico.

L'introduzione di questi nuovi varchi conferma la vocazione alla massima qualità di Infront e l'attenzione dell'azienda per la creazione e il mantenimento di un ambiente di lavoro gradevole e sicuro. Anche in questo caso le proposte Gunnebo hanno costituito un valido aiuto: Infront si aggiunge così alla lunga lista di importanti aziende che hanno trovato pienamente soddisfacenti le soluzioni di questo produttore.

 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo per la protezione dei siti sensibili potete contattare l¹azienda all'indirizzo siteprotection.it@gunnebo.com  o telefonare all'Ufficio Marketing al numero

0461248914.