SafeCash Retail Deposit

Le soluzioni per i depositi e i prelievi di contante SafeCash Retail Deposit

(SCRD) sono ideali per semplificare le attività di back office dei punti vendita. SCRD rende la gestione del contante più efficiente: le banconote sono contate e validate da un lettore certificato BCE. Questo esclude i falsi e certifica la validità dei depositi. I sistemi SCRD eliminano i conteggi manuali, escludono la possibilità di ammanchi e liberano il personale da compiti ripetitivi. Usare questi sistemi è semplice; la formazione necessaria per il personale è minima, e l'assistenza dei professionisti Gunnebo durante le fasi progettuali assicura un'introduzione delle innovazioni lineare e priva di intoppi.

SCRD amplia notevolmente le possibilità di controllo centralizzato dei versamenti, rendendo più facile ed efficiente la comunicazione con il Cash-In-Transit. Come per tutte le soluzioni Gunnebo, il servizio di assistenza tecnica e commerciale post-vendita è flessibile, rapido e affidabile. SafeCash Retail Deposit è un investimento che si ripaga rapidamente, facendo tornare i conti.

SafeCash Retail Deposit è una delle numerose soluzioni a valore aggiunto per il punto vendita offerte da Gunnebo Italia SpA; l'ampiezza della gamma permette ai Retailer di trovare sempre sistemi ideali per punti vendita di tutte le dimensioni.