Siti industriali ad alto rischio

Per chi ricerca la protezione di uffici e beni inserendo controllo accessi, rilevamento di intrusione e video sorveglianza per una massima sicurezza.

Siti industriali ad alto rischio

Protezioni integrate di alta sicurezza per persone, uffici e beni

Creare zone di difesa a più livelli attorno al perimetro, alle entrate e all'interno dell'area. La sicurezza all'entrata e le soluzioni di sicurezza elettronica integrata permettono di monitorare il movimento delle persone e dei veicoli, incorporando la localizzazione degli intrusi e la tecnologia di video sorveglianza.

 

Energia e Prodotti Chimici

Le centrali elettriche sono in genere circondate da vasti campi che devono essere protetti da entrate non autorizzate. Il controllo di accesso è di importanza vitale per assicurare che i dipendenti e i visitatori siano mantenuti nelle zone adeguate e che il personale non autorizzato non entri nelle aree riservate. Le minacce a queste infrastrutture comprendono incidenti, vandalismi, furti e sabotaggi.


Militare

Protezione del perimetro e controllo di accesso per assicurare che il personale militare si mantenga nelle aree adeguate e che il personale non autorizzato non entri nelle aree riservate.

 

Industriale

Gestione dell'accesso per i dipendenti e controllo del passaggio di visitatori esterni e fornitori. Creazione di aree di accesso speciali come zone con macchine in funzione, dove l'accesso è permesso solo al personale autorizzato con scarpe antinfortunistiche.

 

Installazioni di successo

Arriva in Italia DoorTek, la linea di porte e partizioni di sicurezza Gunnebo
Senator, protezione da furti e incendi firmata ChubbSafes
Elettro Light sceglie Gunnebo per il controllo degli accessi
Soluzioni per il punto vendita sempre più verso l’innovazione